MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Annalisa ascoltatissima con la sua canzone Maschio: “San Siro? Voglio arrivarci per gradi”

Ancora una volta la pos star italiana ha lasciato il segno con il suo brano estivo

Abito da uomo, taglio corto, sigaretta tra le dita: Annalisa non è mai stata così magnetica. E in “Maschio”, una delle canzoni più ascoltate del momento, l’artista, decisamente si è trasformata, vestendo, nel video e nel pezzo, scritto con lei da Davide Simonetta e Paolo Antonacci, i panni di un uomo per scardinare tutti gli stereotipi.

blank

 

E in una recente intervista al Corriere della Sera, Annalisa, ha dichiarato: San Siro… e’ un obiettivo, ma ci voglio arrivare per gradi e con solidità. Ora ho voglia di fare tanti concerti, rivivere i palasport (il tour parte il 16 novembre, 13 date, un Forum già sold out ndr) che sono la dimensione preferita, faccio entrare le persone in una sorta di scatola buia dove posso costruire il mio mondo da zero e raccontare la storia che voglio, con le mie regole. Nelle parole del mio ultimo brano, c’è un po’ di provocazione ma c’è rispetto nel testo. La mia religione è credere nel bene, comportarsi bene nei confronti degli altri”.

 Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie