Notizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Chiara Ferragni non ballerà tra le stelle di Milly Carlucci

Per il momento, l'imprenditrice digitale non parteciperà a programmi televisivi

Ricordate? La seguente indiscrezione aveva fatto il giro del web in poche ore: Milly Carlucci, dopo anni di “corteggiamento” finalmente, era riuscita ad avere Chiara Ferragni nel cast di Ballando con le Stelle 2025, con Pasquale La Rocca come partner di ballo, coppia che prometteva scintille, sulla pista da ballo più famosa della televisione italiana.

blank

Ma secondo il giornalista Giuseppe Candela, l’imprenditrice digitale di Cremona, non solo no farà parte del cast del seguitissimo show della Carlucci, ma non ha neppure avuto, in merito, nessuna trattativa o incontro. E così, per il momento, la risalita di Chiara Ferragni prosegue lontano dalla televisione.

 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie