Notizie flashSocial Starsocietà

Chiari Ferragni, “argomento” degli esami di Maturità in Tunisia. E’ morta la nonna di Fedez

L'imprenditrice di Cremona fa comunque sempre notizia. Il suo Like al ricordo, dell'amata nonna, dell'ex marito

La parabola discendente di Chiara Ferragni quindi, come riportato dalla redazione di Leggo, è finita tra i banchi della maturità in Tunisia. Sì, lo scandalo del pandoro-gate, il crollo della sua immagine social e la perdita economica del suo brand, riassunti in un articolo del The Guardian del 13 gennaio 2024, sono i temi al centro della prova in lingua inglese, sezione economia, proposta dal ministero tunisino dell’Educazione all’esame di maturità, in svolgimento in questi giorni. E le difficoltà, per Chiara Ferragni, come ha scritto l’agenzia Radiocor, non sono ancora finte, con la chiusura, a fine maggio del negozio in Via del Babuino a Roma (quello di Milano era già stato chiuso) e la notizia della liquidazione di Fenice Retail S.r.l: nei due anni (2023-2024) le due boutique monomarca dell’imprenditrice cremonese hanno perso una cifra pari a 1,21 milioni di euro.

chiara ferragni

Ma Chiara da Cremona, nonostante le difficoltà ha una voglia matta di ripartire, ed è concentrata sulla sua ripartenza. Nei giorni scorsi, l’influencer ha messo Like al post in cui Fedez ha salutato l’amatissima nonna Luciana. Sotto il post è apparso anche un commento di Riccardo Nicoletti, il marito di Francesca Ferragni, la sorella di Chiara. Ah, col seguente post, accompagnato a sue fotografie con l’amata parente, morta purtroppo nelle scorse ore, il rapper ha salutato l’amatissima nonna: “Ciao Nonna Luciana, ci mancherai tanto”.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie