Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

Josè Mourinho? Il favorito Rino Gattuso? Ma non sarebbe meglio dare l’Italia a mister Alberto Bollini?

Il Toto Nomi per il ruolo di selezionatore tecnico, post Luciano Spalletti, tiene banco...

“Ringrazio Dagospia per aver sostenuto la candidatura affascinante di José: se Ancelotti guida il Brasile, perché lo Special non potrebbe fare altrettanto con l’Italia? Non fa una piega. Lo chiameremmo subito Giuseppe”.blank

Così ha postato via social, il giornalista, opinionista e personaggio televisivo Ivan Zazzaroni, grande sostenitore, insieme al sito Dagospia, della candidatura di Josè Mourinho, alla guida della nazionale azzurra. Spiazzato dal il no di Ranieri, rifiuto imprevisto, misterioso e improvviso, il presidente federale Gravina, probabilmente, affiderà la panchina azzurra a Rino Gattuso, in vantaggio su Fabio Cannavaro e Daniele De Rossi.

blank

Il giornalista, scrittore, “nerista” e “giallista” Edoardo Montolli, invece, proprio su Fronte Del Blog, belle scorse ore ha lanciato la pista: squarciante, intrigante e … costruttiva Alberto Bollini.

Stefano Mauri  

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie