Notizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Belen Rodriguez (bello il dialogo social con Olly) e il desiderio, d’estate, doto tanti giorni di pioggia

Ah... le sorelle più belle d'Argentina, ecco, dopo le inevitabili discussioni fanno sempre pace

Ricordate? “Sono sposata con me stessa”, aveva scritto Belen Rodriguez sui social. Ebbene, in ripresa dopo un periodaccio, la showgirl argentina, via social, ha creato, nei giorni scorsi, un piacevole siparietto col cantante Olly. E il modo in cui l’ha fatto, ovviamente non è passato inosservato.

blank

In sostanza, Belen Rodriguez si è mostrata in una storia mentre era intenta a truccarsi, davanti allo specchio. E in sottofondo, come colonna sonora, c’era una canzone di Olly, accompagnata dalla seguente frase: Non ti offendere Olly, è da giorni che sei il mio sottofondo fisso. Non riesco a smettere”. Taggato, il cantante è intervenuto a sua volta ripubblicando sul suo profilo la storia di Belen. E anche lui ha aggiunto un messaggio molto chiaro: “Non mi offendo assolutamente”. Poi è arrivato la terza mossa, nel giro di pochi minuti.

blank

Con Belen (bella, brava, malinconia e sensuale, ecco ha bisogno di sana leggerezza) che ha di nuovo ricondiviso il tutto, inserendo stavolta un cuore rosso rivolto al cantante.Che storie, via social, no? Belen Rodriguez, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha poi rotto il silenzio sul rapporto con la sorella Cecilia Rodriguez, smentendo i rumors circolati nelle ultime settimane che parlavano di una frattura tra loro, e ha parlato del periodo delicato vissuto dopo la separazione da Stefano De Martino, purtroppo per lei, caratterizzato da depressione: “Non auguro a nessuno quello che ho passato” aggiungendo che oggi, superati i momenti duri, è pronta a godersi la sua estate al mare: “Vado in Sardegna con alcune amiche e i nostri figli, sarà un’estate materna”.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie