Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

Mister Igor Tudor carica la Juve: “Col Venezia come in una finale”

Il trainer croato e la sua Juventus vicini all'obiettivo Champions League

Al termine della sfida dell’Allianz Stadium vinta dalla Juventus sull’Udinese, mister Igor Tudor ha parlato così a Dazn: “Bella partita, bella vittoria, meritata, contro l’Udinese con cui non è mai facile giocare. Faccio i complimenti ai ragazzi, manca l’ultimo step col Venezia: serve recuperare bene per questi ultimi 90′. Col Venezia andrà preparata come quella di stasera: da un po’ sono finali, tutte contano. I giocatori sanno l’importanza delle gare, non si deve tanto battere sulle motivazioni quanto sulle situazioni di gioco: sui calci piazzati, sulle preventive, anche per scaricare un po’ questa pressione che la squadra sente. Oggi mi sono piaciuti tanti: fatta gara seria, di attenzione, con cose su cui lavoriamo. Non ce n’è uno che non mi è piaciuto: gran bella gara vista l’importante, contro un’Udinese che quest’anno ha fatto partitoni“. E sulla fase difensiva, Igor Tudor, (fa bene a non sentirsi inferiore ad altri colleghi è bravo e ha idee) ha avuto parole al miele per Lloyd Kelly: “Alberto ha fatto davvero una bella partita. Kelly per me può diventare davvero forte in questo tipo di calcio, perchè come braccetto di inserimento è tanta roba. Vediamo di recuperare qualcuno e prepararsi al meglio“.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie