Notizie flashSocial Starsocietà

Belén Rodriguez sta bene e si lancia nel mercato della cura delle parti intime

La showgirl argentina è sempre più imprenditrice attenta alle novità

Dopo aver fatto sapere, informano quelli di Vanity Fair sezione on line, ai suoi follower di essersi appena lasciata alle spalle un intervento chirurgico (per adesso non meglio precisato), rassicurando di stare bene, Belén Rodriguezha annunciato in un video Instagram che con il suo beauty brand Rebeya si sta per occupare di… cura delle parti intime. Ecco che cosa ha raccontato Belén Rodriguez della sua nuova avventura self-care: Voglio farvi questo spoiler, Rebeya tra poco uscirà con la skincare, abbiamo trovato delle chicche super nuove e rivoluzionarie. E ci occuperemo anche delle nostre parti intime. Si tratta di qualcosa a cui penso da tempo. Non sapevo come comunicarlo, ma ecco, l’ho comunicato. Senza imbarazzarmi nel dirlo, stanno uscendo delle maschere per le nostre parti intime, perché vanno curate tanto quanto curiamo il viso, il décolleté e il corpo. Penso ci sia poca attenzione per queste zone delicate e quindi tra qualche mese usciranno questi prodotti fenomenali. Vi terrò al corrente di tutto”.

blank
Il mercato della
intimacy skincare in crescita come rivelano anche le ultime ricerche. Nel 2023 il valore dei prodotti dedicati alla cura delle parti intime a livello globale ammontava a 28,3 miliardi di dollari, la previsione è un di tasso di crescita annuo composto del 7,7% dal 2024 al 2030 e si prevede che arrivi a 46,8 miliardi entro il 2034, secondo dati rilasciati da Transparency Market Research, agenzia di ricerche di mercato.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie