Notizie flashSocial Starsocietà

Che succede tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera?

Aria di crisi nella coppia più sussurrata d’Italia?

MowMag non ha dubbi: stavolta sarebbe finita sul serio, la storia tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera. Sul sito di attualità e spettacolo si legge: Chi la conosce, infatti, descrive Chiara incavolata come poche volte l’hanno vista prima. E alle persone che le sono vicine e che le vogliono bene, risponderebbe soltanto: ‘Io non voglio più parlare assolutamente di questa relazione’. A parlare con Mowmag sarebbero state fonti vicine all’imprenditrice di Cremona, ma né da lei né da Tronchetti sono arrivate conferme o smentite. E non è la prima volta che si parla di una crisi tra i due, ma in passato i rumors sono stati smentiti da ‘paparazzate’ nelle quali, dopo la presunta “maretta” la coppia appariva poi affiatata. Quindi forse, non resta aspettare conferme ufficiali. Se arriverannoPer i festeggiamenti del suo compleanno comunque, ufficialmente, vicino a Chiara Ferragni, Giovanni Tronchetti Provera non si è proprio visto.  Già forse è inutile girarci intorno troppo.

blank
L’insolita distanza tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera nel giorno del compleanno dell’influencer di Cremona, ma non solo, ha fatto rumore: un’assenza che non è passata inosservata e ha riacceso i riflettori su una crisi che da mesi agita il gossip.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie