MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Alexia è tornata alla grandissima con “Follow”, il suo ultimo successo PopDance

a marzo 2026, a Milano, al leggendario Fabrique, tempo di “The Party – Back To The Dancefloor”

In formissima, strepitosa, magica, unica: come le atmosfere anni Novanta, Popdance, bravissima, ispirata, serena e bella, per celebrare il suo atteso ritorno alla dance, Alexia ha annunciato il concerto-evento “The Party – Back To The Dancefloor”, in cartello al Fabrique di Milano il 26 marzo 2026. Tornando nell’anno in corso, l’artista, dopo la data Zero a Crema dello scorso 14 maggio, sarà impegnata per tutta l’estate con un tour europeo.

Queste le prime date annunciate: 31 maggio – Valencia (Spagna), 7 giugno – Minorca (Spagna), 13 giugno – Lahti (Finlandia), 13 giugno – Helsinki (Finlandia), 14 giugno – Madrid (Spagna), 20 giugno – Zagabria (Croazia), 5 luglio – Himos (Finlandia), 23 agosto – Alicante (Spagna). E questo, raccolto dai media, il commento di Alexia da La Spezia: “Non può esserci un’estate senza questi festival meravigliosi, dove ogni anno mi aspettano a braccia aperte. Sono sempre molto felice di tornare là dove tutto è partito, perché per assurdo in Italia le cose hanno preso piede successivamente”.

blank

Ah… Follow, il suo ultimo brano, da Alessia Aquilani, il vero nome di Alexia è raccontato così:E’ una canzone che entra pian piano, è un lento con la cassa in quattro. A me i lenti piacciono tantissimo, anche se sono riconosciuta per essere una cantante che fa musica dance. E allora perché non coniugare le due cose? Realizzarla mi ha stimolato talmente tanto che ora non vedo l’ora di avere un pomeriggio per rimettermi a lavorare su un nuovo testo”. Follow segue I feel feelings (scritto dai Dragonette e prodotto da Paul Harris e Carl Ryden), uscito lo scorso novembre, segna appunto un nuovo capitolo del percorso artistico di Alessia.

 

Stefano Mauri

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie