Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

Cristiano Giuntoli, c’è da rifare la Juventus, faccia qualcosa da juventino

Cambiamenti in vista per il team bianconero

Come ha riportato il quotidiano sportivo Tuttosport, le dimissioni di Francesco Calvo sono un giallo che si apre a due giornate dalla fine del campionato, con la Champions ancora da conquistare e lo sponsor di maglia da annunciare, magari in tempo per il Mondiale per Club. Il responsabile del marketing bianconero è uno dei quattro consiglieri federali della Figc in quota Serie A: avrebbe annunciato di voler lasciare la Juventus e voci molto accreditate lo danno vicino all’Aston Villa. E’ quindi magmatica la situazione in casa Juve: da una parte c’è la Champions League da conquistare. Dall’altra parte va ridisegnata la società.

blank

Dulcis in fundo bisogna scegliere il nome dell’allenatore. E questa volta, Cristiano Giuntoli, il Deus Ex Machina bianconero non può più sbagliare e, fisiologicamente deve fare qualcosa di juventino. Troppe cose, quest’anno non sono funzionate nel club bianconero. E tante scelte, tecniche, non sono sembrate da Vecchia Signora. Ovviamente, qualora l’uscita di Calvo fosse confermata, bisognerà individuare il suo sostituto. Giorgio Chiellini? E’ destinato a crescere, magari affiancato da un esperto di marketing. Mister Igor Tudor? Allenerà la Juve fino alla fine del Mondiale per Club, poi lascerà la panchina a un collega più esperto. Crescono le quotazioni di Roberto Mancini, Antonio Conte rimane, per ora il favorito.

 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie