Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

Cristiano Giuntoli resta alla Juventus? Salvo colpi di scena si’. Ma serve la Champions League

In arrivo novità sul fronte societario in casa Juve

Il mercato è stato un fallimento? Sì, senza ombra di dubbio, così come sbagliata si è rivelata la scelta di tesserare, al posto di Antonio Conte, mister Thiago Motta nelle vesti di allenatore. Trainer, per la cronaca, poi esonerato per far posto al traghettatore Igor Tudor. Quindi, detto e sottolineato tutto questo, la permanenza a Torino, sulle sponde bianconere del fiume Po, del sin qui Deus Ex Machina juventino Cristiano Giuntoli è in discussione?

blank

Mah, per carità, tutto può succedere, ma probabilmente, Giuntoli resterà al suo posto, ma dovrebbe essere affiancato, nella gestione della squadra, da Giorgio Chiellini nelle vesti di General Manager e, dall’ex dirigente, pronto a tornare, Matteo Tognozzi in quelle di talent scout. Ah, qualora malauguratamente, la Juventus non dovesse conquistare un posto al solo, in Champions League, beh allora la situazione potrebbe precipitare e, in tal caso, Giuntoli sarebbe, diciamo incentivato a fare le valige, col suo staff. Ma questa è una storia da approfondire.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie