Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni si mette in proprio, la Fenice, la società che gestisce i suoi brand ora è tutta sua

Svolta imprenditoriale importante per l'imprenditrice di Cremona

“Oggi voglio raccontarvi una cosa: sono per la prima volta diventata azionista di maggioranza di Chiara Ferragni Brand”

, inizia così il comunicato social di Chiara Ferragni con cui annuncia un nuovo capitolo della sua storia imprenditoriale, iniziata più di dieci anni fa con The Blonde Salad. E sempre via social, l’imprenditrice di Cremona così prosegue con un post ad hoc: “Congratulazioni Chiara, ti comunico che da questo momento hai il 99% della società che ha il tuo brand”. E’ questa la nuova mission della Ferragni, felice, nell’informare i suoi follower che adesso ha il 99% del controllo del proprio brand. E appunto in un post condiviso su Instagram, l’imprenditrice digitale sembra festeggiare a quelli che definisce “nuovi inizi e quello che sarà.”

blank

Reduce da un periodo molto complicato, dopo il pandoro gate che ha messo in crisi i conti delle sue aziende oltre che gli affari, quindi l’influencer ha deciso che: “Basta delegare, è un nuovo inizio”. Chapeau a Chiara Ferragni , la Fenice, ora è tutta roba sua!

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie