MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Arriva “Scelte Stupide” il featuring, intrigantissimo, per l’estate di Fedez e Clara

Reduci da un Sanremo magico, i due artisti, musicalmente parlando promettono scintille

“Un amore complicato, fatto di slanci irrazionali e cadute inevitabili”:

parla di questo, come ha riportato Sky Tg 24, Scelte stupide”, il nuovo singolo di Fedez e Clara, featuring, interessantissimo… in uscita venerdì 2 maggio.

blank

Fedez e Clara Soccini, attrice con una parte nella serie “Mare fuori”, erano in gara all’ultima edizione del Festival di Sanremo. Risultati diversi, il rapper con “Battito”, la cantante con “Febbre”. Fedez celebrerà i dieci anni dal suo primo concerto all’Unipol Forum di Assago con due date evento. Dopo il sold-out del 19 settembre, il rapper di Rozzano  ha aggiunto una seconda data per il giorno successivo, Clara, intraprenderà invece il suo primo tour nei club italiani con due date speciali:​ il 28 novembre 2025 all’Orion di Ciampino (Roma) e il 30 novembre 2025 al Fabrique di Milano​.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie