Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

Thiago Motta e lo spogliatoio da riorganizzare. Ma in che senso? Andrea Agnelli non torna alla Juve

Per la Vecchia Signora è importantissimo non perdere, domenica, a Firenze

(continua dopo la pubblicità)

AndreaAgnelli

? Non tornerà, almeno nel breve periodo, alla Juventus. A smentire le voci delle ultime ore ci ha pensato direttamente la Exor, la holding della famiglia Agnelli che ha volute spegnere ogni indiscrezione… “di riassetto perché prive di riscontro fattuale”.

andrea agnelli juve JUVENTUS youtube

La presa di posizione arriva dopo giorni in cui si sono rincorse le notizie di un possibile terremoto societario che avrebbe incluso il ritorno nell’organigramma bianconero di Agnelli, dimessosi nel 2022 da presidente dopo lo scoppio dell’indagine Prisma, inchiesta che aveva portato a una pesante penalizzazione in classifica e all’esclusione della Juventus dalle coppe europee per una stagione. La priorità, per la Vecchia Signora è non perdere male a Firenze, domenica sera alla 18. In caso contrario, ogni scenario potrebbe diventare possibile, compreso l’esonero di mister Thiago Motta. A proposito, ma il trainer bianconero, domenica scorsa, dopo la pesantissima debacle in casa contro l’Atalanta, quando ha detto che: “La squadra si è persa dopo il rigore dell’1-0 e c’è da riorganizzare lo spogliatoio”… beh, cosa intendeva dire?

Stefano Mauri

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie