MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Bella, romantica e dolce, Chiara Ferragni, al concerto di Jovanotti ha inviato dediche speciali

La mamma Marina Di Guardo, i figli e il compagno Giovanni Tronchetti Provera, nel cuore dell'influencer cremonese

(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni,

come ha sottolineato la versione On Line de La gazzetta dello Sport,  si è concessa una serata di musica ed emozioni all’Unipol Forum di Milano per la prima delle sei date del nuovo tour di Jovanotti, partito all’inizio di marzo da Pesaro e destinato a concludersi il prossimo maggio con una serie di date all’Arena di Verona. L’imprenditrice di Cremona, non si è limitata ad assistere al concerto di Jovanotti, ma ha voluto documentare l’esperienza a suon di storie su Instagram.

blank

Quando è partita Un Raggio Di Sole, uno dei più grandi successi del cantautore romano, Ferragni ha svelato su Instagram di aver pensato alla madre Marina Di Guardo. Quando Jovanotti ha emozionato il pubblico con A te, Chiara ha condiviso coi propri fan una piccola riflessione: “Ho sempre amato questa canzone, ma dopo aver avuto i miei bambini ha tutto un altro sapore”. La presunta dedica al suo nuovo amore, Giovanni Tronchetti Provera, è arrivata invece sulle note de Il più grande spettacolo dopo il Big Bang. In quel momento, mentre Jovanotti si scatenava sul palco cantando quella che lo stesso artista ha definito “una canzone romantica mascherata, forse è il pezzo più romantico che io abbia mai scritto”, e… Chiara Ferragni ha condiviso una storia con scritto “Siamo noi”.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie