Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

Andrea Agnelli rivuole la Juve? Il tifoso Flavio Briatore tuona: “Ripartire da Max Allegri”

La Juventus è in crisi e il progetto Thiago Motta fatica a decollare

(continua dopo la pubblicità)

Su Instagram è toccato a Flavio Briatore commentare con toni molto duri l’attuale management bianconero e in particolare la decisione di mandare via Max Allegri al termine della scorsa stagione: “La Juventus mi sembra che sia un livello mai visto. Avevamo una squadra con Allegri che era finita terza in campionato aveva vinto la Coppa Italia. Però, quando vinci, secondo questa dirigenza, manda via Allegri, ma hanno mandato via Allegri e hanno mandato via tre giocatori internazionali. Szczęsny il portiere adesso è al Barcellona. Noi invece abbiamo Di Gregorio. Quelle robe lì, sono cose che non capisci come succedono nel calcio”.

blank
Nel mirino dell’ex team principal della Benetton di Michael Schumacher ci sono anche Giuntoli e Thiago Motta:

blank


“Poi siamo andati a Napoli a pescare Giuntoli e ci ritroviamo con giocatori strapagati, salari altissimi e i buoni giovani li abbiamo venduti tutti. Motta? Abbiamo visto il Bologna va avanti da solo anche senza di lui. Non andiamo da nessuna parte con questo gruppo qui. Per forza che i tifosi sono arrabbiati. Non c’è una strategia, non c’è un padrone”.

L’unica strada per ripartire secondo Briatore è il ritorno al passato: “Allegri era un padrone nel senso che era uno che teneva la squadra nei momenti anche difficili, passato questo non abbiamo avuto più nessuno. Bisogna ricostruire con Allegri. Io sono amico di Max, ma non è che non ho mai fatto una critica a Max, solo oche rispetto a questo Max è un fuoriclasse, è un leone”.

andrea agnelli juve youtube


Ricordate? Il 29 novembre del 2022 Andrea Agnelli ha lasciato la Juve, dopo il caso plusvalenze, ma starebbe progettando un ritorno clamoroso. Sono le affermazioni di Enrico Testa, ex caporedattore di Raisport e oggi collaboratore de “la Stampa”. Attraverso i suoi social Testa ha affermato che l’ex presidente della Vecchia Signora sarebbe interessato a rilevare il club in maniera personale, svincolandosi da Exor controllata dal cugino John Elkann, con il sostegno di un fondo di investimento )Red Bull?) e con l’idea di affidare la panchina all’ex trainer del Liverpool Jurgen Klopp. La trattativa starebbe andando avanti da un paio di mesi. La notizia ha scatenato i tifosi, delusi e affranti dopo una batosta dopo l’altra in stagione – ultima l’umiliante sconfitta in casa per 4-0 contro l’Atalanta – e la prospettiva della prossima che potrebbe essere senza Champions

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie