Notizie flashSocial Starsocietà

Veronica Ferraro contro gli insulti, assurdi, via social: “Non esistono gravidanze di serie A e B”

Ma e’ mai possibile attaccare una donna che desidera soltanto diventare mamma?

(continua dopo la pubblicità)

“I bambini concepiti con la fecondazione assistita sono uguali agli altri. La mia gravidanza è uguale alle altre”. Veronica Ferraro, influencer e imprenditrice digitale, incinta di quasi sei mesi del suo primo bambino, che aspetta dal marito, musicista e produttore musicale Davide Simonetta, ha risposto, con una storia Instagram, ripresa da Vanity Fair, alle critiche, giustamente ricevute per essere ricorsa alla fecondazione artificiale. “Alcuni pensano che esistano gravidanze di serie A e di serie B, come se il modo in cui un bambino viene concepito potesse in qualche modo influire sul suo valore e sulla legittimità della sua esistenza”.

blank


Parole forti, che fanno emergere una realtà ancora diffusa: il pregiudizio nei confronti di chi sceglie un percorso di fecondazione assistita. Veronica e Davide, si sono sposati lo scorso settembre in una villa vicino a Como e nei mesi precedenti avevano condiviso sui social network la notizia di aver iniziato un percorso di stimolazione ovarica e che dopo le nozze avrebbero proceduto con la Fivet, ovvero la fecondazione in vitro. Ma è mai possibile che ci sia qualcuno che insulta e attacca, sul web, una donna coraggiosa che vuole diventare mamma e le ha provate tutte, per realizzare il suo sogno?

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie