MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Annalisa pensa al nuovo album con Davide Simonetta e brilla alla Parigi Fashion Week

L'artista ligure, pop star internazionale, fa tendenza ed è un simbolo glamour

(continua dopo la pubblicità)

Annalisa

arriva da un paio d’anni di grande attività musicale, ed è attesa da un 2025 altrettanto impegnativo. Reduce da due Sanremo da protagonista, in modo diverso, (è stata ospite con Giorgia anche nell’edizione 2025), da concerti sold out e performance internazionali, lontano dalle luci della ribalta, con gli autori, produttori, compositori a arrangiatori Davide Simonetta e Paolo Antonacci sta lavorando al nuovo album. Intanto, bella, appassionata, coinvolta e glamour, è sempre più presente anche agli eventi moda, come ospite delle sfilate più prestigiose.

blank

Alla Milano Fashion Week, per esempio, è stata avvistata ai défilé di Giorgio Armani, Dolce & Gabbana, Tod’s, Moschino, Sportmax, DSquared2 e Cavalli, ogni volta con un look diverso. Lo scorso 5 marzo la cantante ligure è volata, come ospite anche alla Parigi Fashion Week. Insomma, Annalisa è anche un simbolo frizzante, elegante, glamour e che fa tendenza, nella moda: Chapeau!

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie