Notizie flashSocial Starsocietà

Cosa non rifarebbe Chiara Ferragni? “Tante cose, tipo dare fiducia alle persone sbagliate”

L'imprenditrice digitale cremonese è tornata protagonista nel suo mondo: la moda

(continua dopo la pubblicità)

E’ stato veramente un anno difficile, il 2024, per Chiara Ferragni, tra problemi sul lavoro, in particolare il caso pandoro e lo scandalo della beneficenza che le vedrà a processo a settembre. Di chi sono le responsabilità? Massimo Giletti ne ha parlato nella sua trasmissione “Lo stato delle cose”.

blank

Eh già, Chiara da Cremona: bellissima, serena, consapevole, innamorata e leggera, in passerella alla Milano Fashion Week, è stata raggiunta dall’inviato di Rai 3, Silvio Schembri, che le ha chiesto: “C’è qualcosa che non rifaresti?”, ha chiesto il giornalista. “Tante cose”, risponde la Ferragni, “Tipo fidarmi di persone sbagliate. Però a tutto c’è un rimedio”. Ora però Chiara è in netta ripresa ed è in Francia per la Parigi Fashion Week. Le voci di una presunta crisi col nuovo compagno Giovanni Tronchetti Provera? Prive di fondamento, i due insieme stanno benissimo e condividono tutto. E se Chiara ha sbagliato, beh in fondo ha già pagato i suoi presunti errori.

 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie