
Bella, bellissima, sensuale, fatale e … malinconica (almeno così appare, nella sua incredibile bellezza), Belen Rodriguez, via social ha postato una fotografia che la riprende con i jeans sbottonati, in un vedo, non vedo, che celebra la mistica “Farfallina”: il tatuaggio inguinale, mostrato, mentre scendeva le scale, un un suo indimenticabile Festival di Sanremo.
E i fan, beh sono impazziti. Nel giro di poche ore il post ha raccolto più di 1.300 commenti. Non mancano i messaggi positivi ma, com’era prevedibile, la foto ha scatenato l’indignazione di moltissimi utenti. Ah … non è certo una novità, per la showgirl argentina, finire in mezzo alle polemiche per qualsiasi cosa pubblichi su Instagram. Già, Belen riceve sempre moltissimi commenti.
Solo pochi mesi fa aveva stupito i suoi follower con un seducente scatto in topless, provocando reazioni. Fa comunque bene, la presentatrice a mostrarsi come le pare: la bellezza colpisce sempre (e fa molta invidia). Intanto, Rebeya, il brand, la linea beauty firmata Belen, che celebra la fierezza e la sensualità femminile, in esclusiva, è sbarcato nelle profumerie Pinalli.
Stefano Mauri