Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

Thiago Motta: “L’Atalanta sarà aggressiva. Noi dovremo mettere dinamismo e qualità”

La Juventus, dopo la vittoria in casa con l'Atalanta è quarta in classifica

(continua dopo la pubblicità)

“Abbiamo creato tantissimo nel primo tempo, anche se è mancato il gol nonostante avessimo creato e giocato bene. L’importante è segnare, perché l’avversario cambia modo di affrontare la partita, dopo il primo gol infatti la partita è stata molto più aperta. I ragazzi hanno dimostrato carattere e sanno bene cosa serve per giocare partite di questo livello. Scudetto? Mi concentro sulla partita che abbiamo fatto

 – ha dichiarato ai microfoni Sky – .

Abbiamo conquistato 3 punti contro un avversario che si è chiuso bene. Adesso abbiamo qualche giorno per per recuperare qualche giocatore e preparare la partita contro l’Atalanta. Una squadra forte, dovremo mettere tutta la nostra energia su questa partita perché sappiamo della difficoltà. Giocheremo in casa casa e dovremo prendere l’iniziativa e combattere tantissimo. Sono forti fisicamente e tecnicamente. Poi vedremo di partita in partita. L’importante è giocare bene a calcio quando l’avversario si mette così indietro, anche se immagino un’Atalanta molto aggressiva che viene a pressare. Noi dobbiamo mettere dinamismo e qualità”.

 

Queste, le parole di Thiago Motta, intervenuto al termine della sfida interna contro il Verona, che ha visto la Juventus imporsi con il finale di 2-0 firmato Khephren Thuram – il francese di nuovo a segno dopo il gol gioiello in Coppa Italia – e Teun Koopmeiners. Un risultato, come hanno scritto sulla versione On Line del quotidiano Tuttosport, che consente inoltre ai bianconeri di riprendersi il 4º posto, con un distacco di 6 lunghezze dalla vetta e 2 dalla Lazio di Marco Baroni.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie