Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

La squadra è ancora con mister Thiago Motta? Voci (messe in giro da chi?) dicono che la Juve è divisa

Blindare il quarto posto, poi il futuro della Juventus sarà tutto da riscrivere

(continua dopo la pubblicità)

Continuano gli strascichi post eliminazione dalla Coppa Italia per la Juventus. Dopo le parole di Thiago Motta: “Dobbiamo capire che dobbiamo meritarci tutti i giorni di stare qui dentro e di non pretendere delle cose senza dare”, tecnico bianconero, rivolte allo spogliatoio, con l’allenatore che ha parlato di qualche calciatore che pretende senza dare, il Corriere della Sera ha fatto una ricostruzione dell’umore del gruppo, riportando alcune parole che un giocatore, riportato in forma anonima, avrebbe confidato a un amico: “Non sopporto Thiago Motta, e non sono l’unico. Non sai mai cosa aspettarti, da titolare a 90 minuti in panchina”. E questi sono solo alcuni, dei sussurri, provenienti da Torino, secondo i quali, una parte dei calciatori juventini, beh, non sarebbe in buoni rapporti col trainer Motta. Ora, al netto delle voci, ferma restando la conferma, del trainer bianconero, arrivata, almeno per ora, dal Deus Ex Machina juventino Cristiano Giuntoli, a che punto è la notte in casa Juve? E chi ha messo in giro le voci dei possibili dissidi (ammesso e non concesso tali sussurri siano reali) nello spogliatoio?

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie