MusicaNotizie flashSocial Starsocietà

Fedez è concentrato sul suo Sanremo da “Battiti”: “Provo a trarre il meglio dalle cose negative”

Il brano del rapper di Rozzano è un bel pezzo. E può stupire

Sarà il Sanremo musicale di Fedez ? “Battiti e’ un bel pezzo e può stupire. Intanto, ospite del podcast “Pezzi”, Fedez ha parlato delle polemiche che lo hanno circondato ed è stato molto sincero quando gli è stato chiesto: “Hai mai pensato di rinunciare e non partecipare a Sanremo?”. “Non ho mai detto a nessuno di voler abbandonare il Festival – ha risposto il rapper –, ma ci sono stati momenti di difficoltà piuttosto intensi. In un’altra fase della mia vita, probabilmente mi sarei rinchiuso in casa, cadendo in un abisso di autodistruzione, ma poi ho deciso di guardare alle cose negative cercando di trarne il meglio. Ho provato l’esibizione con delle lenti per creare il pathos, poi avendo dimenticato il porta lenti non ho potuto toglierle. Le polemiche. Non mi possono disturbare nel momento che vengono da me. Pago un errore gravissimo. La cosa che mi dispiace di più è che questa cosa possa aver ferito e danneggiato altre persone oltre a me. E quindi non posso lamentarmi di una mia ca**ata, anzi più che ca**ata di un mio errore gravissimo”. Così parlò Fedez, ora Federico pensa a cantare e stupiscici come puoi fare.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie