Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni era alla Mangiagalli per la grande amica e collega Veronica Ferraro

Svelato il mistero via social. Weekend di lavoro in Spagna per l'imprenditrice digitale di Cremona

(continua dopo la pubblicità)

Ricordate quando a inizio gennaio, Chiara Ferragni fu avvistata alla Clinica Mangiagalli di Milano? Sul profilo TikTok di Veronica Ferraro, sua migliore amica, nelle scorse ore è comparso un video che ritrae l’influencer durante una visita nell’ospedale milanese, specializzato in ostetricia e ginecologia. È stata la diretta interessata, con un commento, a spiegare il motivo della sua presenza, che ha creato non pochi fraintendimenti. Eh già, la Ferraro ha pubblicato un video che ritrae Chiara Ferragni alla Clinica Mangiagalli.

blank

L’influencer, sposata con il produttore musicale Davide Simonetta, ha di recente annunciato la gravidanza tramite fecondazione assistita e presto diventerà mamma per la prima volta. “Quel famoso giorno che mi ha accompagnato in Mangiagalli”, ha scritto la Ferraro inquadrando l’amica, che l’ha supportata in questo percorso. “Qua diceva ‘e io che ne sapevo che ci sarebbero stati i paparazzi”, ha poi aggiunto spiegando le parole di Chiara Ferragni. La presenza di Chiara da Cremona, nella nota clinica milanese attirò l’attenzione dei paparazzi e dato il via a rumors, tanto da ipotizzare che la gravidanza fosse sua, magari la prima con Giovanni Tronchetti Provera. “E tutti che pensavano fossi io incinta”, ha quindi commentato ridendo, frase che ha dissipato ogni fraintendimento e smentito tutte le voci sul suo conto, Chiara Ferragni, nello scorso weekend a Granada, per la cerimonia dei Premi Goya.

 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie