Notizie flashSocial Starsocietà

Che bella storia, quella di Veronica Ferraro e Davide Simonetta, genitori a breve, innamorati della vita

L’imprenditrice digitale e l’autore musicale, più forti delle difficoltà, avranno un figlio

(continua dopo la pubblicità)

Che belle le storie, bellissime e vere, a lieto fine. L’imprenditrice digitale Veronica Ferraro e Davide Simonetta, autore musicale, desideravano tanto diventare genitori.
blank
E ora il loro sogno è realtà, i due meravigliosi innamorati aspettano un figlio. “Ci sono momenti dentro a ogni vita che non si possono raccontare”, così l’influencer e modella milanese ha condiviso, via social, un dolce post con un lungo video che li mostra quando apprendono la lieta novella dopo la prima ecografia e quando decidono di comunicarlo. Tra i primi a reagire gli amici di sempre, come 
Chiara Ferragni: “Troppo felice per voi. La zia ti aspetta”. Ricordate? Ad aprile dello scorso anno, la futura mamma aveva raccontato: “Stiamo provando ad avere un figlio con la fecondazione assistita”. E il percorso è andato benissimo: Veronica Ferraro e Davide Simonetta allargano la famiglia. Chapeau!Stefano Mauri 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie