MusicaNotizie flashSenza categoriaSocial StarsocietàSpettacolo

Marco Masini: “Io e Fedez non abbiamo modificato ‘Bella Stronza’. Troppe polemiche prima di averla ascoltata”

Il cantautore replica a Carlo Conti. C’è molta attesa per la serata Cover di Sanremo

(continua dopo la pubblicità)

Anche Marco Masini, ripreso da vari media, compreso il Corriere della Sera On Line, è intervenuto nel chiacchiericcio che sta accompagnando il suo arrivo a Sanremo.

blank

Scelto da Fedez per duettare nella serata dedicata alle cover sulle note della sua “Bella stronza”; il cantautore ha voluto fare alcune precisazioni, replicando anche alle dichiarazioni di Carlo Conti secondo cui il brano sarebbe stato modificato: “La cover di ‘Bella stronza’, che io e Federico porteremo sul palco dell’Ariston venerdì non sarà nulla di tutto ciò che sto leggendo sui media: nessuna frase, nessuna parola della canzone è stata modificata”. Quindi, Masini ha specificato: “Abbiamo semplicemente unito parti del testo originale con le nuove strofe scritte da Federico per l’occasione. Ne è nato un racconto totalmente nuovo, del quale in tanti stanno parlando senza neanche averlo ascoltato”. Parole prontamente condivise e “ripostate” da Fedez.

blank
Insomma,  il Festival di Sanremo 2025 deve ancora iniziare ma fa già rumore.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie