Notizie flashSocial Starsocietà

Fedez non si confida con la televisione: ““Come sto? Ti interessa davvero?”

Agli inviati di Pomeriggio 5 il rapper non ha risposto. Tapiro d'Oro alla tormentata Angelica

(continua dopo la pubblicità)

Fedez

, mercoledì scorso 5 febbraio, in pieno pathos pre sanremese, beh è apparso visibilmente nervoso davanti alle telecamere di Pomeriggio 5. L’inviato Michel Dessì ha intercettato Federico Lucia fuori dal suo studio e il rapper è apparso appunto molto infastidito dalle domande del giornalista. “Come sto? Ti interessa davvero?”, ha detto indispettito e ironico l’artista, allontanandosi da Dessì, che però lo ha seguito e incalzato sulle ultime vicende di gossip.

fedez
Fedez, nuovo look

A quel punto il rapper ha tirato corto, pungendo l’inviato e Myrta Merlino: “Avete abbastanza materiale di cui parlare, non vorrei rubare troppo tempo alla vostra fantastica trasmissione di informazione”. Immediata la replica della conduttrice, che ha replicato a tono alle frecciate di Fedez: “Era acida come battuta e mi tocca come sempre rispondere. Tu caro Fedez domini la scena e forse ti confidi con le persone sbagliate, andrebbe meglio se tu parlassi con noi invece di mandare messaggi a un sedicente amico”. Ah … nella tarda mattinata di mercoledì, a Milano, Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’oro ad Angelica Montini, la presunta amante (tormentata, suo malgrado, da tanti sussurri e pettegolezzi) di Fedez durante il matrimonio con Chiara Ferragni. Il filmato della consegna, decisamente movimentata, alla ragazza più chiacchierata del momento, andrà in onda giovedì sera a Striscia la notizia, Canale 5, ore 20:35.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie