MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Fedez a Sanremo per provare le sue canzoni ha svelato il suo tatuaggio – motto: “Temet Nosce”

Il rapper ha duettato e provato con Marco Masini pure "Bella Stronza"

(continua dopo la pubblicità)

Mancano pochi giorni all’inizio del Festival di Sanremo, e dopo le rassicurazioni del suo entourage – che ha smentito le voci sul suo ritiro – adesso arriva la conferma, indiretta, di Fedez. Eh già, il rapper non molla, mercoledì scorso ha provato a Sanremo i suoi due pezzi sanremesi: “Battito” e la già famosa rivisitazione di “Bella Stronza” che canterà, con Marco Masini, nella serata Cover di venerdì 14 febbraio.
Ah … durante queste prove, indirettamente, Fedez ha lasciato intravedere il suo nuovo tatuaggio: una scritta in latino, realizzata in caratteri gotici che recita “Temet Nosce”, che letteralmente significa “Conosci te stesso”. E’ questa massima latina, il nuovo mantra dell’artista? Dulcis in fundo, per quanto riguarda “Bella stronza”, non dovrebbero, a questo punto, esserci dubbi sulla destinataria. Se inizialmente, infatti, tutti avevano immaginato fosse una frecciata per l’ex moglie Chiara Ferragni, adesso pare molto probabile che la canzone sia per Angelica, oppure per la depressione, con la quale, ogni tanto, Fedez deve fare i conti.

 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie