Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni innamorata e felice mette in mostra il nuovo anello

Il secondo tempo sentimentale dell'influencer di Cremona va alla grandissima

Ok, come lo hanno definito, quelli del settimanale Oggi, beh, magari sarà anche un po’ “rock”, come anello di fidanzamento: un preziosissimo serpente, di una famosa maison di gioielli: tuttavia, la posizione, la felicità e la gioia sincera, con cui Chiara Ferragni lo mostra agli amici fanno pensare a un regalo speciale e… ufficiale, probabilmente di Giovanni Tronchetti Provera, il nuovo compagno dell’influencer cremonese.

blank

Eh già, sempre più bella, presa dalla nuova storia, rilassata, serena, ecco Chiara Ferragni sta vivendo un bel periodo. Ed era davvero tanto che non la si vedeva, in giro e in privato, così in pace con se stessa e il prossimo, Chiara da Cremona. Merito suo, della sua famiglia che la sta sempre vicino, delle sue amicizie vere e, ovviamente, del nuovo fidanzato.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie