Notizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Chiara Ferragni gela, a modo suo, un fan provocatore pro Fedez: “Contento tu”

Aspettando Sanremo e il libro del rapper, i fu Ferragnez fanno sempre sussurrare

Chiara Ferragni

ha quindi rotto, via social e, ironicamente, il silenzio su Fedez. Nello specifico, l’influencer cremonese ha replicato ad un messaggio di apprezzamento di un utente, rivolto al celebre ex marito. Andiamo indietro nel tempo? Ricordate il testo della canzone Allucinazione collettiva, dove il rapper esprimeva un sentimento di delusione rispetto all’amore finito: “La vita ferisce, il tempo lenisce, l’amore sparisce… ma non si capisce. Con te io ho vissuto cose che non rivivrò mai più… Sbagli se pensi che non ho mai amato. Tu sei la distrazione di massa più bella che io abbia mai visto”.

Fedez

Ebbene, alla fine l’estate scorsa, quando uscì il pezzo in oggetto, Chiara si mostrò diffidente. Ora lei è nuovamente rapita dall’ amore grazie all’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera, una lovestory appena nata e già al centro della cronaca rosa. A margine di un nuovo video pubblicato su TikTok, Chiara da Cremona replicando al seguente messaggio di apprezzamento di un utente su Fedez: Sempre team Fedez, mi dispiace amo“, così appunto ha scritto: “Contento tu”. Ah… tale messaggio era corredato da un’emoticon a forma di cuore rosso.

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie