Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni in Love con Giovanni. Vannacci ringrazia Fedez

I Ferragnez sempre più distanti, per la serie c’eravamo tanto amati

(continua dopo la pubblicità)

La Zanzara di  Cruciani fa sempre rumore e non sono passate inosservate le parole di Fedez, con cui il rapper ha reso noto di preferire il generale Roberto Vannacci alla segretaria del Pd, Elly Schlein. Lo stesso eurodeputato indipendente della Lega a Strasburgo fa sapere di aver apprezzato. “Sono lusingato dalle sue parole” ha detto all’AdnKronos Vannacci. “Ha visto – dice – avevo ragione io, il mondo è proprio al contrario”. Intanto nelle foto pubblicate dal settimanale “Chi” e ripresi da vari media, si vede Chiara Ferragni che si avvinghia a Giovanni Tronchetti Provera mentre fanno colazione a Campo de’ Fiori a Roma insieme ad amici lo scorso weekend romano.

fedez


Nelle immagini lei lo guarda e lo accarezza dolcemente sulla guancia davanti al Teatro di Marcello. Poi si concedono una passeggiata per il centro e l’imprenditore le stringe il braccio al fianco, mentre l’influencer si lascia coccolare felice come una bimba.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie