Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

Andrea Agnelli rivuole la Juventus e lavora per comprarla? Ma il cugino John Elkann non sembra voglia cedere il club

C'è fermento intorno al team bianconero al centro della Restaurazione firmata Cristiano Giuntoli

Il sussurro è stato ripreso da molti media ed è succoso: nelle scorse ore infatti, il giornalista Mirko Nicolino ha rivelato sul proprio account X l’indiscrezione che vorrebbe l’ex presidente della Juventus Andrea Agnelli a lavoro sotto traccia per accumulare sufficiente capitale da permettergli di prendere il controllo in autonomia della società bianconera.

andrea agnelli juve youtube

Questo il suo post: “Mi dicono che Agnelli sta mettendo insieme capitali per prendere il controllo della società bianconera e sia molto attivo”. Secondo fonti bene informate però, la cessione della Juve non rientra nei progetti a breve termine di Exor, con John Elkann molto preso dal progetto di rilancio guidato da Cristiano Giuntoli e, udite… udite, addirittura pronto a immettere nuove risorse da investire.   

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie