Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

Johnny Kogasso pronto a salire sul ring per il titolo Italiano il prossimo 16 novembre

Il pugile allievo del maestro Vincenzo Gigliotti dovrebbe sfidare il massimo leggero Lizzi

Quindi, il boxeur Johnny Kogasso, imbattuto allievo del maestro Vincenzo Gigliotti (13 match vinti, di cui 9 prima del limite), combatterà, salvo colpo di scena, per il titolo italiano contro Roberto Lizzi all’Allianz Cloud Milano il 16 novembre.

blank

Ebbene, i due pugili, con il campione del mondo Iska dei pesi massimi di kick boxing Mattia Faraoni preso appunto da altre strade, probabilmente, aspettando il gran rientro di Alessio Lorusso, oggi rappresentano il bello del pugilato italiano che vuole ritrovarsi. Peso “Massimo Leggero” assai promettente, “Mamba” Kogasso, pavese d’adozione, pugilisticamente forgiatosi alla premiata e pregiata leva vogherese di Gigliotti, parla più lingue e ha una voglia matta di farsi strada, cosa che meriterebbe, nel pugilato internazionale. E in tal senso, la sua guida Gigliotti, lo scorso mese d’agosto, ospite del giornalista Carlo Genta a “Tutti Convocati” sulle frequenze radiofoniche di Radio 24, così si è espresso: “Ora è fondamentale riuscire a combattere per il Campionato Italiano e riuscire a portarlo a casa. Poi, incrociando le dita, potrebbero aprirsi strade importanti per Johnny”.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie