Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni riparte anche dalla Spagna: bentornata

Importante collaborazione commerciale, dalla penisola iberica, per l'imprenditrice di Cremona

Quindi Chiara Ferragni riparte da Madrid e dalla Spagna? Risposta affermativa.  L’imprenditrice e influencer di Cremona, nei giorni scorsi, è volata nella capitale spagnola in occasione del lancio di una nuova linea di prodotti per capelli, una bella interazione tra la sua società The Blonde Salad e il marchio Goa Cosmaetics.

blank

Ecco cosa ha detto la Ferragni, parlando con la stampa iberica: “Credo che tutti sappiano che questi nove mesi non sono stati facili. Sono in un nuovo capitolo della mia vita, mi sto ricostruendo come persona. Penso di essere diversa e di essere cambiata in molti modi: se prima ero già molto attenta nella scelta dei brand con cui avrei lavorato, ora lo sono ancora di più. Oggi voglio che le persone mi vedano per come sono.”

blank

Ah, per quanto riguarda tutto ciò che è accaduto negli gli ultimi mesi, Ferragni ha detto che prima o poi ne parlerà approfonditamente. E non molla la battaglia per i diritti civili Chiara Ferragni: “So che il mio caso è un po’ diverso, perché ho un po’ di potere, ma è difficile essere una donna. C’è ancora molto da fare. Per esempio, è normale che ci mettiamo in competizione tra di noi, perché siamo cresciute con questa abitudine e spesso non è nemmeno perché lo vogliamo. Ma mi piacerebbe che fossimo una vera comunità”.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie