MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Emma Marrone, con Tananai e Annalisa, Sinceramente in Apnea per Veronica Ferraro e Davide Simonetta

Al matrimonio dell'anno, quello tra Davide e Veronica hanno vinto la musica e l'amore

Intimo, top secret, riservato, vero, speciale, romantico e artistico, il matrimonio dell’anno, quello tra l’imprenditrice digitale Veronica Ferraro e l’Artigiano della Musica Italiana Davide Simonetta è tato celebrato in un freddo, appassionato giovedì di settembre.

blank

Alla cerimonia ha preso parte Chiara Ferragni, migliore amica della sposa, in qualità di testimone. I neo sposini hanno ballato un lento sulle note de “La prima cosa bella”, brano cantato da Annalisa. Presente alla cerimonia anche Tananai, che si è esibito in una versione acustica del suo brano Tango. Pure Emma Marrone era tra gli invitati. Veronica e Davide ora sono ufficialmente marito e moglie, ecco il pensiero, ripreso da alcuni media (Fanpage compreso), rivolto dall’influencer, all’amato compagno: “Ho sempre detto di essere lontana anni luce dal sole ma da quando ti conosco non ho mai visto così chiaro, riso così tanto, non mi sono mai sentita amata così. Ci proveremo ancora ad avere un figlio. Spero sia come te ma se rimarremo soli avrò già vinto tutto”. Così invece, Chiara Ferragni da Cremona ha “salutato” le nozze degli amici: “Tendiamo a dimenticarci cosa le persone fanno o dicono ma non ci dimentichiamo mai di come ci hanno fatto sentire. In tutti questi 17 anni tu più di tutto mi hai fatto sentire al sicuro, mi hai fatto sentire a casa. Sei la mia migliore amica ma anche la mia compagna di avventure, la spalla su cui piangere e la socia con cui fare qualsiasi caz*ata ci faccia sentire vive. Sei una persona unica e sei da sempre parte della mia famiglia”.

blank

Se Annalisa ha commosso tutti, cantando, accompagnata dal pianoforte “La prima cosa bella”, Tananai ha acceso l’ambiente proponendo la sua ballata “Tango”, ovviamente ballata da Davide e Veronica. Ah… così Emma, a modo suo, ha postato dal  matrimonio di Veronica Ferraro e Davide Simonetta: “Sinceramente in apnea… Ma … tutte storie brevi”.

 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie