MusicaNotizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni e le parole magiche, belle e vere per l’amica Veronica Ferraro alle sue nozze

Le due colleghe sono legate da una vera, meravigliosa amicizia

A Villa Semenza di Santa Maria Hoè nel lecchese, Chiara Ferragni ha fatto da testimone all’amica e collega Veronica Ferraro, al suo matrimonio con Davide Simonetta da Bagnolo Cremasco: autore e produttore musicale. Emozionata, commossa e romantica, Chiara, a Veronica ha dedicato le seguenti parole: “In uno dei momenti più brutti della mia vita, lo scorso Febbraio, ero a guardare il mare da una terrazza insieme a te, Vero, a Rapallo.

La notte prima aveva piovuto e sopra di noi c’erano solo nuvole grigie, tranne un raggio di luce che, quasi magicamente, si faceva strada tra lo scuro ed illuminava il mare. Tu mi hai abbracciata e mi hai detto che anche a me sarebbe successo: che avrei avuto un raggio di sole che mi avrebbe illuminata dopo tutto quel periodo brutto.

Con il tempo tendiamo a dimenticarci di cosa le persone fanno o dicono, ma non ci dimentichiamo mai di come ci hanno fatto sentire.

Ed in tutti questi 17 anni tu, più di tutto, mi hai fatta sentire al sicuro, mi hai fatta sentire a casa. Sei la mia migliore amica ma anche la compagna di avventure, la spalla su cui piangere e la socia con cui fare la spalla su cui piangere e la socia con cui fare qualsiasi cazzata ci faccia sentire vive. Sei una persona unica, e sei da sempre parte della mia famiglia.

Ricordo ancora le tue parole dopo il primo appuntamento con Dave: mi ha fatto provare qualcosa che non sentivo da tantissimo ed io che mi emozionavo insieme a te.

blank
Prendetevi sempre cura l’uno dell’altro e battetevi ogni giorno per il vostro amore perchè quando trovate una persona che vi emoziona cosi beh, allora forse avete trovato il vero significato della vita. Vi auguro di amarvi cosi sempre, e di essere quel raggio di sole l’uno per l’altro, anche quando sarete circondati da nuvole.

Vero, mi dicevi che prima o poi sarebbe arrivato quel raggio di luce. Penso invece che la veritá sia sempre stata molto più semplice: sei tu parte di quel raggio di luce che non ha mai smesso di illuminarmi e farmi sentire amata. Tu sei il mio raggio di sole. Per sempre.

Gia’, Chiara Ferragni da Cremona e Veronica Ferraro sono legate da una bella, meravigliosa e appassionata amicizia. Chapeau.

Stefano Mauri 

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie