MusicaNotizie flashSocial Starsocietà

Emma Marrone, magnetica con “Apnea” e “Femme Fatale”, spiega il suo uomo ideale

Reduce da un'estate magica, l'artista salentina si prepara per un autunno in musica

Tra le protagoniste del Power Hits Estate di RTL 102.5, kermesse musicale conclusasi lo scorso 3 settembre a Verona, c’era pure Emma Marrone, “Femme Fatale” (capolavoro dell’estate musicale) della musica pop italiana. La cantante, ex vincitrice di Amici e del Festival di Sanremo, si è fermata a parlare ai microfoni della radio e, tra le altre cose, ha anche descritto il suo uomo ideale, ovviamente con tanta ironia, tra il serio e il faceto: “Io non sono fidanzata e mi fidanzerò quando troverò l’uomo che mi merita, capito? Quindi non uno qualunque, è difficile. L’uomo per me dev’essere risolto. Maschio, risolto, non narcisista patologico, non ego riferito, non presuntuoso. Umile, che gli piacciono le cose tranquille e semplici della vita. E soprattutto che gli piaccio solo io”.

blank

Aspettando nuove canzoni, un anno fa, o meglio nel mese di ottobre 2023, usciva “Souvenir”, l’album di Emma, il suo manifesto melodico. E l’artista, con le seguenti parole lo presentava: “Ho deciso di mettere giù l’elmetto e di levarmi la corazza, di non aver paura di fare le cose che voglio fare e di essere giudicata. Con questo disco ho ritrovato la voglia di fare questo mestiere”. Chapeau alla Regina del palcoscenico magnetica, dal Festival di Sanremo 2024, col suo pezzone “Apnea” che ci strega tutti.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie