Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

Antonio Cassano boccia la Juve: “Chiesa più forte di Nico Gonzales”

L’opinionista di Bari Vecchia le canta alla Juventus

Premessa: Cassano esalta il lavoro e i risultati di Thiago Motta: “Uno che non guarda in faccia a nessuno e non ha paura di affidarsi ai ragazzini. Yildiz e Mbangula mi hanno impressionato, mentre gli altri hanno fatto buone partite contro squadre che si devono salvare”. Ma non è ancora il momento di dare un giudizio definitivo sulla Juventus: “Come contro il Como ho avuto la stessa impressione: sullo 0-0 quella col Verona è stata una partita equilibrata, poi dopo l’errore dei veneti e il gol del vantaggio è stata un’altra gara e i bianconeri hanno vinto meritatamente con un’idea di calcio. Ma ha giocato contro due squadre che lotteranno per non retrocedere”.

Bianconeri già promossi a pieni voti? I dubbi di FantAntonio: Un neo: le tante palle in uscita sbagliate da due centrali, Bremer e Gatti. E a centrocampo Fagioli e Locatellihanno fatto un po’ fatica. Penso in ottica futura: aspetto di vedere la Juve contro squadre più forti per capire come affronterà le situazioni. Contro club che hanno maggiore qualità potrebbe andare in difficoltà, anche se comunque Motta ha idee ed è preparato”.

L’ex talento di Bari Vecchia, opinionista diretto ha puntato il dito contro il club bianconero: “Chiesa è più forte di Nico Gonzalez e la Juve si è comportata in modo indegno nei suoi confronti. Io non posso pensare che a Thiago non piaccia. Chiesa è sempre stato uno che si è sacrificato, che ha sempre avuto cazzimma, ha carattere, è fortissimo. E nessuno ha spiegato perché è stato tenuto fuori. Douglaz Luiz è molto più forte di Locatelli e Fagioli che sono scarsi e non possono giocare in una Juve che vuole vincere. Quando starà bene giocherà”.Cosi’ provoco’ Antonio Cassano.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie