MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Che fastidio vi dà la bellissima e bravissima Annalisa in accappatoio?

La Pop Star italiana sta pensando al nuovo album. E merita Sanremo 2025

Da “Bellissima”, il primo singolo di “E poi siamo finiti nel vortice”, è successo di tutto come hanno scritto quelli di Rds. Ma Annalisa : Pop Star straordinaria non si è mai fermata, mettendo a segno un successo dietro l’altro. È diventata la donna dei record, ottenendo molti riconoscimenti anche fuori dai confini nazionali. L’ultima hit “Storie Brevi”, pubblicata insieme a Tananai, ha già raggiunto il traguardo del Disco di platino e verrà sicuramente ricordata come uno dei tormentoni dell’estate 2024. Merito suo e dei suoi autori Davide Simonetta da Bagnolo Cremasco e Paolo Antonacci.

blank

Ah… solo pochi giorni fa, a Beppe Vessicchio, intervistato da Novella 2000, è stato chiesto un parere sulla scelta di Annalisa di mostrarsi in modo così provocante. Il maestro ha difeso la cantante dicendo che l’artista ligure, nella sua carriera, ha dimostrato ampiamente di avere un talento canoro incredibile, e che questo inaspettato cambiamento del look non fa altro che aggiungere personalità e fascino ai suoi progetti musicali. Già, ma poi che fastidio vi dà Annalisa (sta pensando al nuovo album e si merita l’Ariston per a Sanremo 2025) in accappatoio?

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie