MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Ilary Blasi pronta a stupirci tutti nelle vesti di attrice

La showgirl a ottobre sarà sul grande schermo diretta dal regista Morelli

Criticata, come hanno scritto quelli del quotidiano Libero, per le numerose gaffe fatte durante la conduzione di Battiti Live, la showgirl Ilary Blasi sarà tra i protagonisti di un film per il cinema diretto da Giampaolo Morelli e il regista ha elogiato le capacità interpretative dell’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi.

ilary blasi

Per la showgirl il percorso da conduttrice ad attrice è stato un attimo, soprattutto dopo il successo del documentario Unica, ancora disponibile su Netflix e incentrato sulla fine del matrimonio tra lei e Francesco Totti. E ora ecco il merite sbarco sul grande schermo col film “L’amore e altre seghe mentali”. A parlare del debutto nel mondo del cinema è stato il regista del lungometraggio Morelli: “Se Ilary Blasi è brava come attrice? Vi stupirà, è molto capace. Io ci tengo tanto a lei, è una donna con una grandissima autoironia e quindi grande intelligenza. Quando ho fatto Le Iene mi ha accolto con una amorevolezza incredibile. Io tifo per le donne intelligenti e lei è una di queste”.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie