Notizie flashSocial Starsocietà

Delulu in the solulu per la bellissima Chiara Ferragni

L’influencer di Cremona è rinata e ha postato foto, meravigliose, da Capri

Il mantra preferito di Chiara Ferragni è delulu in the solulu e potrebbe essere traducibile in “essere deliranti è la soluzione”. Ma è davvero così?

Mentre in tanti sul web raccolgono indizi riguardo ad una ipotetica frequentazione dell’influencer Chiara Ferragni con il rapper Tony Effe, Dagospia, sito molto informato sui fatti, indica nel medico ortopedico Andrea Bisciotti, la nuova frequentazione della Ferragni. Detto e letto ciò, Chiara da Cremona, sarà pur libera di uscire con chi vuole, no?

blank
Intanto ha salutato la galassia Ferragni, lo storico manager e amico Fabio Maria Damato. Dopo anni di collaborazione è arrivato l’addio ufficiale. E Damato non l’ha presa benissimo: si è sentito licenziato quando invece, secondo lui, beh è lui che se ne è andato.La spaccatura ha cominciato ad aprirsi con il caso Balocco e si è consumata oggi, con un comunicato ufficiale delle aziende Fenice e TBS Crew che recita “a partire dal 16 giugno 2024, Fabio Maria Damato cesserà dalla funzione di direttore generale e consigliere di entrambe le aziende per perseguire altre opportunità professionali. Il cambiamento fa parte di un percorso di rinnovamento aziendale”. La nota è stata riportata dal Corriere della Sera. Bella come il sole Chiara Ferragni ha postato fotografie da Capri, isola magica.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie