Notizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

La dolce estate di Fedez con Garance Authié. E Chiara Ferragni è rifiorita

La prima estate da FerragnEx, per i fu Ferragnez rappresenta una svolta comunque positiva per l'ex coppia

Fedez

ha ormai dimenticato l’amore che lo legava a Chiara Ferragni (sempre più bella, sexy, leggera, serena e rinata) e con Garance Authié forma la coppia del momento.

blank

Federico Lucia si è lasciato sorprendere dai paparazzi nel centro di Milano in compagnia della modella francese poco più che ventenne. Nelle foto del servizio pubblicato sul settimanale Chi, ripreso dal Corriere dello Sport Web,  si vedono i due che, tra baci e abbracci, si dirigono a cena a bordo di una Ferrari. Fedez ha portato Garance al Ristorante Cracco, in Galleria Vittorio Emanuele, lo stesso locale un tempo frequentato assiduamente dai Ferragnez (qui hanno trascorso, ad esempio, il loro ultimo San Valentino). Il giorno dopo Garance è stata pizzicata dai fotografi mentre lasciava casa di Fedez con un trolley e un borsone. Chiara Ferragni non ha mantenuto un rapporto pacifico con l’ex marito e dopo le varie frecciatine sui social sta ripartendo verso una sua nuova dimensione.

blank

O meglio è già ripartita ed è stata  pure a cena, con altri amici tra cui Gilda Ambrosio, non da soli, col cantante Tony Effe, artista non tanto simpatico a Fedez. Ma tra i due comunque c’è solo una bella amicizia (come assicurato anche da Deianira Marzano, esperta di gossip e amica della Ferragni). Almeno per il momento.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie