Che fine hanno fatto?Notizie flashsocietà

Matthew Perry, la morte shock del protagonista di Friends

Matthew Perry aveva 54 anni. È stato trovato morto nella sua Jacuzzi, dove pare sia annegato in seguito ad un malore. Interpretava Chandler Bing in Friends, la serie tv in cui prese parte a tutte le stagioni

Matthew Perry
Instagram

Matthew Perry, l’interprete di Chandler Bing nella fortunatissima serie tv Friends, è stato trovato morto nella vasca da bagno. Secondo le prime indiscrezioni avrebbe fatto due ore di attività fisica prima di avere un malore nella Jacuzzi della sua casa di Los Angeles, dove sarebbe annegato. Aveva solo 54 anni.

La Famiglia Addams, morta Lisa Loring, alias Mercoledì. Ecco che fine ha fatto il cast – GUARDA

IL POST DI FRIENDS: SIAMO DEVASTATI

L’attore divenne celebre in tutto il mondo per il telefilm degli anni Novanta Friends, grazie al quale ottenne varie candidature agli Emmy Award in dieci stagioni e 234 episodi. Sull’account ufficiale della serie appare un post: «Siamo devastati. È stato un vero dono per tutti noi. Il nostro pensiero va alla sua famiglia, ai suoi cari e a tutti i suoi fan». In un libro di memorie aveva rivelato i dettagli scioccanti della sua vita.

Breaking Bad Style: oggetti di culto di una delle serie tv più amate – GUARDA

LA VITA DIFFICILE DI MATTHEW PERRY

Il padre aveva abbandonato la famiglia quando era bambino. E lui aveva iniziato a bere a 14 anni. Quando ottenne il ruolo in Friends era già alcolizzato, ma i compagni di set si erano dimostrati «comprensivi e pazienti». E Matthew Perry scrisse: «È come i pinguini: quando uno è malato o è ferito, gli altri lo circondano e lo sostengono, gli girano intorno finché il pinguino non riesce a camminare da solo. Questo è un po’ quello che il cast ha fatto per me».

Love Boat, te la ricordi? Tutte le curiosità su uno dei telefilm più amati di sempre – GUARDA

Tra riabilitazione e ricadute, la situazione peggiorò nel 1997 in seguito ad un incidente sulla moto d’acqua: per le ferite iniziò a far uso di antidolorifici oppiacei, arrivando a prendere 55 pastiglie al giorno. Troppe: nel 2018 subì una perforazione intestinale: «Dopo due settimane di coma, ai miei familiari dissero che avevo solo il due per cento di possibilità di sopravvivere».

Te lo ricordi CHiPs? Ecco tutti i segreti della serie sui poliziotti più famosi d’America – GUARDA

L’ULTIMA FOTO SU INSTAGRAM

Nell’ultimo post su Instagram, beffarda ironia del destino, Matthew appariva immerso in una vasca a bagno, con indosso le cuffie per la musica e il commento: «Oh, quindi l’acqua calda che turbina ti fa sentire bene? Io sono Mattman». Nomignolo che i follower collegarono subito al suo desiderio di interpretare Batman.

Ricordi La casa nella prateria? Ecco la vera storia degli Ingalls, tra fiction e realtà – GUARDA

blank TELEFILM MALEDETTI: Dagli allori al dimenticatoio: le star della vecchia tv finite malissimo blank

 

Da Oggi.it

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie