Notizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Chiara Ferragni icona contemporanea. E con Fedez ha acceso la sfilata di Prada

I Ferragnez alla Milano Fashion Week mai banali e insieme

(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni, Ambasciatrice del Made in Italy e influencer per Eccellenza, a modo suo sta caratterizzando la Milano Fashion Week, alla grandissima. Alla sfilata di Prada è arrivata con suo marito Fedez, protagonista con lei della seconda stagione della serie The Ferragnez, tutta incentrata sul Festival di Sanremo e su quello che è accaduto dopo il fuoriprogramma, sanremese proprio di Fedez. 

blank
Rosso, giallo e nero: di cosa si tratta? Di un mic cromatico cara ai piccoli, tipico di uno dei personaggi Disney più amati di sempre: ovvero
Mickey Mouse. È proprio il celebre topolino ad aver ispirato la Disney Mickey Mouse Edition by Vespa, un’edizione tutta speciale dell’amata due ruote che ha fatto la sua comparsa, recentemente tra le strade di Milano.

blank

In sella, nientemeno che Chiara Ferragni, che non ha mai nascosto la sua passione per il celebre personaggio Disney. Insomma, Chiara da Cremona, iconica, è straordinaria protagonista della contemporaneità milanese e quindi italiana.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie