Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni, Regina della Moda è Ambasciatrice del Made in Italy nel mondo

Chiara Ferragni

quindi, come riporta Milano Finanza, è diventata membro del Comitato consultivo di Camera moda fashion trust, l’iniziativa non profit di Cnmi-Camera della moda italiana che trasforma il talento dei giovani designer in business. “Siamo assolutamente lieti di annunciare ufficialmente la nomina di Chiara Ferragni, ceo e presidente di Tbs crew e Chiara Ferragni brand, a membro del comitato”, si legge nel post condiviso su Instagram dall’ente guidato da Carlo Capasa e dall’imprenditrice digitale. La nomina arriva nel giorno in cui prende avvio la Milano fashion week e corona un percorso che ha visto Chiara Ferragni ricoprire il ruolo di presidente della giuria della terza edizione dei Fashion trust (vedere MFF del 20 maggio).

blank

Chiara da Cremona del resto ha sempre sostenuto, incoraggiato e indossato (l’influencer posta per lavoro, per far vedere e per far vendere ciò che rappresenta, talvolta) i lavori dei giovani talenti. E per lei oggi arriva il riconoscimento ufficiale del ruolo di ambasciatrice della moda italiana che finora ha rivestito in maniera informale. “Vorrei esprimere la mia sincera gratitudine a Camera moda fashion trust per questa incredibile opportunità. È un onore unire le forze con un’organizzazione così prestigiosa. Il mio obiettivo principale è quello di offrire il mio sostegno e contribuire all’eccezionale lavoro che il Trust sta portando avanti da diversi anni”. Chapeau all’Eccellenza italiana e da esportazione nel mondo.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie