MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Chiara Ferragni, Fedez e il loro Sanremo senza segreti e tutto da scoprire

I Ferragnez sono straordinari protagonisti di quest'Italia tutta da spiare

‘Sapevi quanto ci tenevo, ti avevo chiesto di essere lì come spettatore per una volta e non come performer”.Chiara Ferragni

si rivolge così a Fedez nel trailer di The Ferragnez: Sanremo Special, l’episodio speciale della serie che segue la famiglia più social d’Italia, arrivata su Prime per svelare i retroscena di quanto accaduto tra i due coniugi al Festival di Sanremo. Già… ‘The Ferragnez: Sanremo Special’, la verità (forse) di Chiara Ferragni e Fedez sul Festival, appunto svela (o dovrebbe svelare) i retroscena, sanremesi, tra Chiara e il marito. Con lei che dichiarava, lo scorso febbraio, nei sui giorni sanremesi: “In questi mesi mi sono sentita molto fragile, lo so che tutti si aspettano un passo falso”.

chiara ferragni

E Fedez? Diceva così: “L’unico che può fare disastri in questo Sanremo sono io”. E mai, frase, col senno di poi, suonò premonitrice rispetto a quello che è accaduto, se torniamo, virtualmente, indietro e nella mente, ci scorrono le immagini di Rosa Chemical che lo trascina sul palco della finale del festival dopo aver mimato un atto sessuale sedendosi su di lui. “Non ero completamente lucido. Io non sono proprio un facilitatore di tranquillità”.

FEDEZ ROSA CHEMICAL

Si giustifica il cantante. La replica di Chiara da Cremona? “Non penso abbia capito completamente quanto io ci sia rimasta male. Questa è la puntata in cui piango sempre, sarà un pò la puntata Sanremo e piantini vari”. Il resto, fan e curiosi lo troveranno su Prime, coi Ferragnez, straordinari protagonisti di quest’Italia da spiare, sussurrare e commentare.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie