Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni e Fedez al cantiere di quella che diventerà la loro nuova casa

Entro settembre i Ferragnez traslocheranno in un mega appartamento a Milano

Chiara Ferragni (sempre sotto la lente d’ingrandimento dell’Antitrust per la beneficenza con Balocco) quindi è tornata a lavorare a pieno ritmo dopo aver viaggiato in giro per l’Europa tra l’addio al nubilato della sorella Francesca e i vari impegni professionali, primo tra tutti il torneo di Wimbledon a cui ha partecipato come testimonial di Ralph Lauren. Al di là degli shooting e delle giornate trascorse sul set, ha anche ripreso a seguire i lavori di ristrutturazione della nuova casa milanese. Dovrebbe trasferirsi lì con il resto della famiglia entro la fine dell’estate e non sorprende che proprio nelle ultime ore abbia rivelato il “work in progress” di uno degli ambienti: il bagno principale.

In una fotografia del cantiere c’era pure Fedez.

 

blank

Allora, stando alle prime foto, uno dei bagni casalinghi, quello principale, avrà le pareti a effetto marmo, una porta scorrevole a scomparsa, due diversi lavabo e dei mobili incassati nelle mura. Il “pezzo forte”, però, sarà la doccia con una enorme cabina sempre a effetto marmo, caratterizzata da soffioni incassati nel muro, una panchina coordinata e le luci a led per la cromoterapia.

 

blank

A Mykonos dove si trovava per festeggiare l’addio al nubilato di sua sorella Francesca, Chiara da Cremona ha sfoggiato i suoi look di tendenza e per le serate vista mare ha scelto per i suoi capelli un effetto bagnato super di tendenza e da lei molto amato, come il wet look, facilissimo da ricreare e soprattutto adatto a tutte le lunghezze.

Chiara Ferragni e sempre come far tendenza.

 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie