Notizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Emma Marrone e il suo ritorno da Disco d’Oro, in ‘Taxi sulla Luna’ (con Tony Effe), in tour per ‘Mazzo Mondo’

Aspettando il nuovo, attesissimo album, l'artista salentina: Bellezza Italiana va fortissimo

(continua dopo la pubblicità)

Libera, impegnata, generosa, coraggiosa, indipendente (fin dall’asilo), antidiva: sì Emma Marrone non si ferma mai, neanche quando è in vacanza. La cantante ha pubblicato nelle sue Instagram stories alcune foto mentre si gode un po’ di relax con i suoi amici in barca sull’isola Palmarola nel Circeo. In questi giorni tra le altre cose, la lanciatissima Emma, sta festeggiando, ma non troppo secondo il suo stile, il doppio disco d’oro.

blank

Eh già … ‘Mezzo Mondo’: la sua canzone da solista, l’anticipo dell’atteso nuovo album che verrà e la sensualissima, fresca, ‘Taxi sulla luna’ cantata con Tony Effe, spaccano, vendono, vanno alla grandissima, fanno cantare e ballare.

E … leggera, ma impegnata (con questo stile sta caratterizzando il 2023, l’anno del suo ritorno)… Emma Marrone, in tour per i vari festival estivi, aspettando il 2024) e le tante novità artistiche che, con lei, dovrebbe riservare, canta, balla, si diverte, emoziona e fa parlare.

Emma è Bellezza Italiana che illumina: Chapeau!

 

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie