Bar SportNotizie flashsocietà

Cristiano Giuntoli, lo juventino nella stanza di comando della Juve

Il nuovo Football Director bianconero ha le idee chiare sul futuro

Con un comunicato sul proprio sito la Juventus ha ufficializzato l’arrivo di Cristiano Giuntoli. L’ex architetto del Napoli sarà il nuovo Football Director del club bianconero fino alla conclusione della stagione sportiva 2027/2028.

Nella prima intervista ai canali ufficiali della Juventus, Cristiano Giuntoli ha parlato anche della sua visione della squadra che vorrà costruire:

Un aggettivo per la Juventus che sta conoscendo?
Affascinante ed ambiziosa.

Che Juventus vuol costruire col suo staff?
Dobbiamo tutti mettere da parte l’io e ragionare come noi, mi piacerebbe mettere insieme tante teste con un solo cuore. Dobbiamo costruire un sogno.
Ha raccontato anche un aneddoto legato alla sua infanzia da tifoso della Juventus, Cristiano Giuntoli nella prima chiacchierata da dirigente bianconero concessa ai canali ufficiali del club: Le prime sensazioni da dirigente della Juventus? Sono state incredibili, quasi indescrivibili. Per un bambino come me che partiva da Prato in pullman e faceva 8 ore di viaggio per vedere la Juventus è motivo di grandissima soddisfazione e di emozione veramente incredibile.

A chi pensa in questi primi momenti bianconeri?
A mio papà che era un grande tifoso juventino e mi ha inculcato la juventinità fin da piccolo. Per questo da una parte lo ringrazio, pur con quel pizzico di malinconia che mi porterò sempre dietro.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie