Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni accende di rosso vestita e manda segnali in look acqua e sapone

Outfit esplosivo per l'imprenditrice cremonese e Regina della Moda alla festa Martini

(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni, sensualmagica, dopo aver emozionato alla festa per il brand Martini, di rosso: fuoco e appassionato vestita, via social è tornata a farsi portavoce di messaggi da normal people, basandosi sul suo folto seguito online: a Sanremo (ricordate?) aveva cercato di portare la sua esperienza di donna, madre e imprenditrice, ma anche sui suoi account social racconta la sua vita, manda segnali e non ha timore nel mettersi a nudo, scatenando le reazioni negative degli haters.

blank
Chiara Ferragni Instagram

Qualche settimana fa, un suo selfie in intimo allo specchio ha scatenato diversi commenti negativi, compreso quello di una sua follower 11enne, a cui Chiara da Cremona ha risposto senza mezzi termini, affermando che se con il suo atteggiamento infastidiva i bigotti, allora, si riteneva soddisfatta, perché nessuna donna dovrebbe sentirsi limitata dallo sguardo altrui. 

blank
Chiara Ferragni Tik Tok

Recentemente l’influencer e imprenditrice digitale ha deciso di mostrarsi sui social senza veli e senza filtri, per lanciare un importante messaggio di accettazione di sé e dei propri difetti. In un video che è già diventato virale su TikTok, Chiara Ferragni ha mostrato la sua pelle imperfetta, ricordando a chi la segue che la perfezione non esiste:

“Piccolo reminder per farvi vedere che non esiste la pelle perfetta. mi sta venendo il ciclo e questa è la mia pelle adesso…”

blank
Chiara Ferragni Instagram

Nel video, l’influencer senza patemi  ha mostrato quindi ai fan la sua pelle con piccole imperfezioni e questo gesto è stato molto apprezzato dalle fan, che hanno commentato ringraziandola per la sua sincerità e per il sostegno che mostra alle altre donne. 

La forza di Chiara Ferragni è anche quella di postare immagini di lei in versione esplosiva (era bellissima che illuminava in rosso al Martini party) tanto da gala, quanto acqua e sapone. Chapeau.

 

Stefano Mauri 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie