Chiara Ferragni, sensualmagica, dopo aver emozionato alla festa per il brand Martini, di rosso: fuoco e appassionato vestita, via social è tornata a farsi portavoce di messaggi da normal people, basandosi sul suo folto seguito online: a Sanremo (ricordate?) aveva cercato di portare la sua esperienza di donna, madre e imprenditrice, ma anche sui suoi account social racconta la sua vita, manda segnali e non ha timore nel mettersi a nudo, scatenando le reazioni negative degli haters.
Qualche settimana fa, un suo selfie in intimo allo specchio ha scatenato diversi commenti negativi, compreso quello di una sua follower 11enne, a cui Chiara da Cremona ha risposto senza mezzi termini, affermando che se con il suo atteggiamento infastidiva i bigotti, allora, si riteneva soddisfatta, perché nessuna donna dovrebbe sentirsi limitata dallo sguardo altrui.
Recentemente l’influencer e imprenditrice digitale ha deciso di mostrarsi sui social senza veli e senza filtri, per lanciare un importante messaggio di accettazione di sé e dei propri difetti. In un video che è già diventato virale su TikTok, Chiara Ferragni ha mostrato la sua pelle imperfetta, ricordando a chi la segue che la perfezione non esiste:
“Piccolo reminder per farvi vedere che non esiste la pelle perfetta. mi sta venendo il ciclo e questa è la mia pelle adesso…”
Nel video, l’influencer senza patemi ha mostrato quindi ai fan la sua pelle con piccole imperfezioni e questo gesto è stato molto apprezzato dalle fan, che hanno commentato ringraziandola per la sua sincerità e per il sostegno che mostra alle altre donne.
La forza di Chiara Ferragni è anche quella di postare immagini di lei in versione esplosiva (era bellissima che illuminava in rosso al Martini party) tanto da gala, quanto acqua e sapone. Chapeau.
Stefano Mauri